Gruppo Libera Brand Building cresce grazie a talenti, indipendenza e vision omnichannel

Tanti i risultati i messi a segno quest’anno dal Gruppo Libera Brand Building, guidato dal ceo e founder Roberto Botto con 16 clienti acquisiti nei primi nove mesi dell’anno –  Air Italy, Arbre Magique, Brico Center, Essity, Falck, Febal, Mail Boxes Etc. per citarne solo alcuni – che si aggiungono agli oltre 40 già in portfolio, brand di settori differenti tra i quali brilla il lusso con Bulgari, LVMH (Acqua di Parma) e Mangusta Yachts. E ancora, 14 gare vinte su 20 a cui ha partecipato. Questo il commento di Roberto Botto: «La prima parola chiavesono gli investimenti nei migliori talenti, con i quali il gruppo crea team crossmediali a servizio dei clienti, gruppi dinamici che si arricchiscono di volta in volta di professionalità specifiche in base alle esigenze delle aziende. Scelte professionali che hanno creato l’alchimia che ha portato alle importanti vittorie. La seconda è indipendenza, che insieme all’italianità, sono valori molto apprezzati dal mercato. Basti ricordare il premio di Agenzia Indipendente dell’anno vinto nel 2018, un riconoscimento che, spiega l’imprenditore, è stato un traguardo importante per il Gruppo, che ci ha dato grande credibilità e crescente interesse da parte del mercato. Terzo asset, l’approccio integrato alla comunicazione e la vision omnichannel garantita da un’organizzazione che fa perno su 4 Aziende che contano oltre 50 professionisti tra Milano e Torino. Questo modello si salda a un vision imprenditoriale che i partner Roberto Botto ed Enrico Chiadò Rana (direttore creativo esecutivo) applicano a ciascun cliente consigliandogli il miglior percorso di comunicazione da seguire in base agli obiettivi da raggiungere. L’anno si chiuderà in crescita rispetto al 2018 e siamo molto ottimisti per il 2020».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *