Fandango Club cresce e trasforma il proprio approccio alla comunicazione

Per Fandango Club, fondato da Marco Moretti e Michele Budelli 16 anni fa, il futuro della comunicazione è vivo e sempre più integrato. L’agenzia di live communication, che nel 2018 ha superato i 14 milioni di euro di fatturato con una crescita a doppia cifra, punta a raggiungere i 18 milioni nel 2019, attraverso la produzione di eventi on demand e la creazione e gestione di big event. Attraverso 4 unit specializzate, l’agenzia segue un vero e proprio modello di filiera integrata: strategia, creatività, logistica, catering, comunicazione on/offline e innovazione tecnologica sono interamente sviluppate in-house e permettono di generare i massimi risultati in termini di brand experience, engagement e relazione con il consumatore finale. Inoltre, la presenza nella filiera della società controllata PG Esports, prima realtà totalmente italiana dedicata al gaming competitivo, garantisce un’elevata esperienza in questo settore. La continua ricerca ha permesso a Fandango Club di distinguersi sul mercato con la produzione di format nativi per eventi di successo e rafforzato le competenze verticali dell’agenzia in settori specifici come benessere/salute, esport, gaming e retail. Sei i format proprietari e licenziatari ora gestiti interamente: Milan Games Week, G! come giocare, Healthytude, Salone Franchising Milano, PLUG-Mi, Man’s World. Fandango Club non è solo un’agenzia ma ha creato presso la propria sede un vero e proprio Campus, in grado di accogliere e talvolta incubare anche altre realtà, funzionali alla filiera della (a)live communication. Un ambiente dinamico dove creatività, flessibilità, lavoro di squadra e divertimento possono esprimersi al meglio e in cui nascono continue occasioni di condivisione e formazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *