Diesel e Coca-Cola insieme per la capsule The (Re)Collection. A Publicis Italia il lancio

Quest’autunno Diesel e Coca-Cola  presentano insieme The (Re)Collection, capsule collection realizzata con materiali riciclati. La collezione incorpora materiali come il PET riciclato derivato da bottiglie di plastica e cotone riciclato, per un’interpretazione moderna dell’estetica casual-wear di Diesel combinata con l’iconicità di Coca-Cola. Diesel & Coca-Cola invitano le persone ad andare a prendere la capsule collection direttamente da dove è nata: nei cestini per la raccolta differenziata. La (Re)Collection è disponibile dal 27 settembre in esclusiva per un periodo di tempo limitato, scansionando qualsiasi recycling logo in tutto il mondo. Questo darà accesso a un sito esclusivo su diesel.com per acquistare la collezione prima del suo rilascio ufficiale nei negozi di tutto il mondo. Chi desidera accedere in anticipo alla raccolta deve visitare il sito dedicato e seguire le istruzioni. La collaborazione si svilupperà in tutto il mondo con un esclusivo opening del primo negozio di cestini per il riciclaggio di The (Re)Collection sul marciapiede delle Galeries Lafayette a Parigi. L’evento di lancio a Parigi sarà seguito da altri eventi collaterali a Londra, Berlino, Milano, Tokyo, Shanghai, Pechino, Amsterdam, New York. La collezione uscirà ufficialmente in alcuni negozi Diesel nel mondo e su diesel.com a partire dal 7 ottobre. Publicis italia firma la campagna di lancio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *