Storytel e Dude scelgono Antonio Dikele Distefano per “Se ascolti è sempre un’altra storia”

Per dare voce all’ultima campagna “Se ascolti è sempre un’altra storia” realizzata per festeggiare il suo primo anno in Italia, Storytel con l’agenzia Dude ha scelto lo scrittore italiano Antonio Dikele Distefano che in un video di lancio racconta il concept della campagna: riportare al centro il tema dell’ascolto soprattutto sulle tematiche sociali più controverse e delicate. Nel promo di lancio, che ha la firma di Francesco Calabrese, Dikele introduce “gli oggetti”: 10 oggetti simbolici selezionati dallo scrittore e dal brand, legati a 10 temi sociali diversi. Gli oggetti sono anche legati a 10 audiolibri e sono i protagonisti dell’installazione temporanea Storytel Gallery, allestita in Piazza XXV Aprile dal 12 al 17 luglio. Tramite delle cuffie sarà data la possibilità ai visitatori di connettersi ai vari oggetti. Vicino a ognuno di essi dei totem informativi permetteranno di spiegarne la provenienza e il motivo della loro associazione con quel preciso audiolibro o podcast. La campagna integrata è iniziata il primo luglio con le affissioni su Milano e con una domination nella metro di Loreto culminando con l’attivazione della Storytel Gallery. La pianificazione è di Pesonal Media.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *