Polaroid Eyewear con Grey sfila alla NYC Pride March 2019

In coincidenza con il cinquantesimo anniversario dei moti di Stonewall, il World Pride di New York ha ospitato oltre 50 eventi che hanno accolto più di 3 milioni di persone. L’evento si è concluso domenica 30 giugno, con la NYC Pride March, in occasione della quale Polaroid Eyewear ha mostrato nuovamente la sua capacità di guardare oltre, partecipando con un carro Polaroid e rivolgendosi a tutti i “see beyonders” che ne hanno fatto parte. Per celebrare questa manifestazione, inoltre, Grey, partner di Polaroid, ha puntato su uno dei simboli della città, la Statua della Libertà, presente nelle 3.200 affissioni che hanno addobbato le strade della metropoli, mentre in Times Square la campagna era presente su diversi maxi schermi. In aggiunta alla decorazione dei punti vendita di New York e San Francisco, l’operazione è stata raccontata sui canali social globali del brand, con stories e live prodotti da Polaroid Eyewear US, e sulla piattaforma di e-commerce.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *