La spagnola Consorcio in tv con uno spot diretto da Paolo Genovese. Budget di 6 milioni

Per tutto il mese di luglio e le prime due settimane di settembre sarà on air la campagna tv di Consorcio, azienda spagnola di prodotti ittici. La versione cut dello spot realizzato lo scorso anno – firmato da Armando Testa, con la regia di Paolo Genovese e la produzione di Filmmaster – ripropone il claim “Consorcio. Non pesca il primo che passa”, sintesi dell’idea guida del commercial che ribalta il meccanismo consueto dell’acquisto nel quale è il consumatore a scegliere il prodotto, ma non quando si tratta di un prodotto di qualità come Consorcio. La campagna sarà sulle principali emittenti tv italiane nel nuovo formato 10’’. Forte la presenza nel prime time per un investimento complessivo pari a 6 milioni di euro. La pianificazione della campagna è affidata a Zenith Optimedia.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *