Havas Milan riorganizza il reparto creativo

Novità per Havas Milan, che presenta quattro nuove nomine nel reparto creativo, guidato dal chief creative officer Giovanni Porro. Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, e Martino Lapini e Azeglio Bozzardi assumono infatti la carica di deputy executive creative directors, con l’obiettivo di un miglioramento dell’output creativo, della consulenza strategica e della profittabilità sia sui clienti esistenti che sul new business. Inoltre, la coppia Aureliano Fontana-Bruno Vohwinkel avrà una delega sull’organizzazione e la formazione del reparto creativo, la seconda una delega sullo sviluppo delle attività e delle risorse digitali. Un’evoluzione che  si innesta nella sempre maggiore necessità di sinergia tra tutte le componenti del Havas Village secondo il valore della “meaningfulness”, filosofia che caratterizza tutto il processo di lavoro del gruppo. Questo il commento di Giovanni Porro: «Negli ultimi anni siamo cresciuti molto, di numero e dimensione dei clienti. Sono contento che Bruno, Aureliano, Azeglio e Martino abbiano accettato di mettere a disposizione il loro talento consentendoci di allargare il fronte di direzione creativa esecutiva. La qualità del prodotto creativo è sempre stata per noi una priorità. E vogliamo continui ad esserlo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *