Con Moment 200 il mal di testa passa in un momento

Quando hai mal di testa, vorresti che passasse in un momento: da questo desiderio nasce il successo storico di Moment 200 del Gruppo Angelini, ora più che mai attuale. Lo conferma il film 20” ideato dalla Armando Testa, partner creativo di Moment da anni, in onda a luglio sulle principali emittenti televisive e video outdoor. Nello spot dall’espressione di dolore di una ragazza, già protagonista di un precedente spot Moment 200, al suo ritorno al sorriso per vivere un bel momento con il fidanzato in un bar. La demo che giustifica la soluzione rapida evidenzia il passaggio dal viso vero della ragazza al suo viso di cristallo (che caratterizza i vari prodotti della linea Moment). Il dolore è evidenziato da un cerchio rosso che circonda la testa all’altezza della fronte e dal quale si diramano impulsi luminosi che percorrono le linee rosse frontali e laterali all’interno della testa. Basta una compressa di Moment 200 a far sparire rapidamente il rosso del dolore e a far tornare il sorriso. Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Chiara Demichelis. Casa di produzione Little Bull.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *