Chiusa la gara Nastro Azzurro, che sceglie Leo Burnett come partner di comunicazione

Con il coinvolgimento importanti agenzie del panorama italiano, si è conclusa la gara lanciata da Nastro Azzurro che ha scelto come nuovo partner di comunicazione l’agenzia Leo Burnett, guidata da Romeo Repetto e la direzione creativa di Lorenzo Crespi e Selmi Barissever. L’agenzia è già al lavoro per lo sviluppo della nuova campagna di Nastro Azzurro, che vedrà la luce nei prossimi mesi con una pianificazione multi-channel. «Nastro Azzurro da sempre si propone come una marca in grado di sfidare le convenzioni, e realizzare progetti di grande impatto, stile e modernità. Sono sicura che la collaborazione con Leo Burnett sarà molto produttiva sotto questo punto di vista, portando un’ulteriore spinta positiva alla birra premium italiana più bevuta al mondo» ha dichiarato Francesca Bandelli, marketing & innovation director Birra Peroni. Al momento è on air una campagna ooh e affissione dinamica per celebrare il design della nuova bottiglia Nastro Azzurro.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *