“Mettetevi scomodi”: IF! Italians Festival annuncia la sesta edizione

Nell’ambito del 66° Cannes Lions, Adci e UNA – Aziende della Comunicazione Unite, con il main partner Google, hanno presentato la sesta edizione di IF! Italians Festival, dal 7 al 9 novembre ancora a Base Milano. Tema 2019 “Mettetevi Scomodi”, perché in un panorama sempre più complesso, con consumatori più evoluti fare comunicazione non è mai stato così difficile e avvincente al tempo stesso. Questo nuovo scenario obbliga a cambi di prospettiva in cui le storie vengono sostituite dalle esperienze e i brand diventano organismi vivi che si muovono in modo non lineare. Vince chi percorre strade non facili, chi fa scelte coraggiose, chi si avventura in luoghi inesplorati. È proprio questa la scomoda sfida della creatività moderna. Novità anche per quanto riguarda il comitato organizzatore che vedrà Alessandra Lanza (direttore generale), Davide Boscacci, Stefano Capraro, Marianna Ghirlanda, Carla Leveratto e Karim Bartoletti impegnati a orchestrare l’intero Festival.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *