Kaspersky Lab diventa Kaspersky e presenta la mission “Building a safer world”

Da oltre due decenni, Kaspersky Lab offre ai propri clienti le migliori soluzioni di sicurezza con l’obiettivo di “salvare il mondo”. Dal momento in cui digitalizzazione e globalizzazione hanno preso il sopravvento, l’azienda si è trasformata da laboratorio antivirus a player tecnologico con un portfolio di soluzioni e servizi di sicurezza completo e di livello avanzato. Il rebranding riflette questa trasformazione con il nome dell’azienda che diventa semplicemente Kaspersky, mentre la nuova mission sarà “building a safer world”, che sottolinea l’impegno dell’azienda per un futuro di fiducia e trasparenza, dove chiunque potrà godere delle infinite opportunità che la tecnologia offre senza preoccupazioni, grazie alla protezione di Kaspersky. Il nuovo brand riflette l’evoluzione del focus dell’azienda dalla “cybersecurity” ad un concetto più ampio di “cyber-immunità”.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *