Jeep insieme a Leo Burnett e Starcom comunica a livello globale l’accordo con Juventus

Leo Burnett firma la nuova campagna Jeep che celebra la partnership tra il brand Jeep e la Juventus. Il film è un susseguirsi di flashback e immagini di oggi che raccontano la storia vera di tanti campioni. Per arrivare ai palcoscenici più prestigiosi ed entrare nella storia, infatti, molti calciatori hanno giocato sin da bambini sui terreni più duri e difficili. Come Jeep, che con le sue vetture è in grado di affrontare qualsiasi situazione. Ed è proprio la capacità di non fermarsi mai di fronte agli ostacoli e di superare sempre nuove sfide ciò che ha reso sia Jeep che Juventus così forti oggi. La campagna sarà messa a disposizione di tutte le regioni a livello globale per poter essere pianificata sia a livello digital che tv. La pianificazione del formato 60″, a cura del team internazionale di Starcom, è stata concentrata sui canali social YouTube e Facebook per poter targetizzare e ingaggiare gli appassionati di calcio e i fans della Juventus e trasmettere loro che campioni non si nasce ma si diventa. Per la regione Emea la campagna andrà online su 6 Paesi: oltre l’Italia, anche Uk, Francia, Spagna, Germania e Portogallo. La produzione è di Movie Magic con la direzione di Dorian & Daniel.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *