Italo si prepara all’arrivo di Spider Man nei cinema italiani
In occasione dell’uscita nelle sale italiane il prossimo 10 luglio di “Spider-Man: Far from home”, Italo ha siglato una collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia per la realizzazione di una campagna promozionale che prevede la personalizzazione di alcuni treni, l’attivazione di tutti gli strumenti di comunicazione Italo, la realizzazione di un evento a bordo treno con il costume character di Spider-Man e il go live di “Vinci con Italo”, concorso dedicato a tutti gli iscritti al programma Italo Più che si registreranno sul sito promozionale, iniziativa valida fino al 31 luglio. Italo ha anche sviluppato l’offerta “Super Promo” dedicata alla famiglia: i figli under 14 viaggiano gratis e i genitori hanno il 20% di sconto. La collaborazione prosegue anche a bordo treno: alcune carrozze della flotta Italo sono state brandizzate facendo viaggiare Spider Man lungo il network alta velocità di Italo, aspettando che il film, uno dei più attesi dell’anno, approdi nelle sale. Durante il periodo promozionale, infine, un’ulteriore iniziativa coinvolgerà un treno Italo e i suoi passeggeri: il costume character del film farà tappa, a sorpresa, in una delle carrozze per interagire con il pubblico. Inoltre Italo dedicherà al super eroe la copertina di luglio del proprio magazine, oltre a una comunicazione dedicata attraverso il sito commerciale, in stazione nelle Italo Lounge, a bordo treno, sul portale di bordo e sui propri canali social.