Eridania sulle reti Mediaset con una “Favola di Dolcezza”

“120 anni di storia per una “Favola di Dolcezza”: è questa la headline che sostiene il brand statement della campagna con cui Eridania, marchio storico della dolcificazione in Italia dal 1899, che dal 2 al 15 giugno torna in comunicazione  per  parlare di zucchero sulle reti Mediaset generaliste e digitali. Lo spot 15’’ si basa su una corrispondenza numerologica: 8 le referenze che compongono Eridania Bio. Per trasmettere il concetto che con Eridania “Ad ognuno il suo Bio” la prima linea proveniente da agricoltura biologica viene associata alla favola di Biancaneve e i 7 nani: una narrazione che rimanda allo stile fiabesco con una scena di vita quotidiana, ovvero una merenda a base di prodotti Eridania Bio, ambientata nel contesto naturale di un prato verde che evoca il mondo del biologico dove gli 8 personaggi sono ad un pic-nic imbandito con le 8 referenze che compongono la linea. A metà giugno, Eridania sarà on air con un secondo flight, dedicato a una delle linee di maggior valore del marchio leader della dolcificazione. Firma la comunicazione Publitalia ’80. Casa di produzione Tribù con la regia di Laura Del Zoppo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *