Dopo una gara che ha coinvolto 5 agenzie, Havas si aggiudica la comunicazione offline, online e social del gruppo 24 Ore

Comunicare in modo coerente, riconoscibile e sinergico i prodotti e servizi che ogni giorno il gruppo 24 Ore mette a disposizione dei lettori, valorizzandone lo sviluppo dell’offerta, sempre più centrato sulle opportunità offerte dall’innovazione tecnologica e dalla digitalizzazione. Con questo obiettivo Il gruppo editoriale ha deciso di affidare la propria strategia di comunicazione ad Havas Milan, nuovo partner che si occuperà della direzione creativa e della progettazione delle campagne off e online e social. La scelta è avvenuta attraverso una gara che ha visto partecipare altre cinque agenzie. Il contratto, della durata di un anno, vedrà Havas Milan occuparsi della comunicazione sia tattica che strategica di diverse aree del gruppo: la concessionaria 24 Ore System, l’area Quotidiano/Periodica, l’area Digital Marketing & Advertising, Radio 24 e 24 ORE Professionale. La prima campagna firmata Havas apartirà a fine giugno e sarà dedicata a comunicare il debutto del nuovo sito del Sole 24 Ore. La pianificazione continua a essere gestita da Wavemaker (GroupM)

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *