Online il sito di Campina che accompagna il lancio italiano del brand

Un sito web per il lancio del brand Campina nel nostro Paese: è questo uno degli ultimi progetti di web design e web development di Webperformance. Per la realizzazione di Campinaitalia.it l’agenzia si è occupata dell’intero processo, dalla progettazione strategica alla creazione grafica, fino allo sviluppo. La strategia digitale ha tenuto in considerazione l’obiettivo di generare brand e product awareness su Campina e la sua linea di formaggi appena arrivati sugli scaffali dei supermercati italiani. Paolo Manenti, creative director di Webperformance, ha dichiarato: «Abbiamo lavorato a stretto gomito con il Cliente per ottenere un sito che riflettesse questo posizionamento: la semplicità, la genuinità e il “senza fronzoli”. Il risultato è un layout grafico pulito ed essenziale, di grande efficacia perché, oltre a guidare l’utente ad una consultazione chiara ed immediata dei contenuti, riesce a veicolare una comunicazione non soltanto informativa ma anche valoriale».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *