McCann Worldgroup Italia firma il suo primo spot per il brand Sole

McCann Worldgroup Italia ha studiato un nuovo posizionamento per il rilancio dello storico brand italiano di detersivi Sole di Reckitt Benckiser. È la prima campagna ufficiale ideata a seguito dell’acquisizione del cliente avvenuta a novembe. Nello spot il consumatore viene accompagnato attraverso i 50 anni di vita del brand tramite la storia della camicia bianca. Il passare del tempo è scandito dalla vita della protagonista: oggi donna adulta, ma bambina negli anni ’60, adolescente nei ’70, madre nei ’90. La camicia rimane l’elemento costante che non cambia con il passare degli anni perché la sua semplicità funziona sempre. Anche il brand Sole punta tutto sulla semplicità attraverso la sua gamma di prodotti con ingredienti affidabili, come il bicarbonato e l’olio d’argan.  Il piano media, curato da Dentsu Aegis Network, prevede il coinvolgimento di tutte le principali emittenti tv nazionali, dove va in onda dal 6 maggio lo spot 30”, mentre la pianificazione digital include la presenza online dello spot a 20” fino ad agosto. CdP Oltrefargo con la regia di William9.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *