La prima linea di dentifrici Oral-B si presenta in Italia con Publicis UK ed Enfant Terrible

Procter & Gamble debutta in Italia con la prima linea di dentifrici Oral-B supportando il lancio con la campagna “Gengive & Smalto pro-repair” creata da Publicis Uk e articolata in uno spot 20” che racconta l’ingresso di Oral-B nel settore dentifrici nel nostro Paese, in onda sulle principali reti nazionali pubbliche e private con il planning di Carat. Importante anche la presenza online, che prevede una campagna digital e banner sui principali social network e siti di informazione curata da Enfant Terrible. Il 25 maggio inoltre a Milano, in zona Piazza del Cannone,  sarà realizzato in collaborazione dell’agenzia All Communication un villaggio interattivo che prevede formazione e divertimento dedicate all’igiene orale con la presenza di Rudy Zerbi e di Andrea&Michele, speakers di Radio Deejay. Si potrà partecipare anche all’impresa di creare la linea di dentifrici più lunga del mondo per aggiudicarsi il titolo del Guinness World Records.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *