La borraccia, un oggetto che conquista tutti

Oramai la usano tutti, o quasi tutti, e sempre più spesso la vedi che occhieggia da una borsa o da uno zaino. Stiamo parlando della borraccia, divenuta sempre più un oggetto di uso comune, soprattutto ora con la plastica monouso spesso messa al bando in aziende e catene distributive.

Cresce perciò l’apprezzamento per le borracce personalizzate, che proprio grazie al loro potenziale pubblicitario, sono la punta di diamante di molte campagne di marketing. Il tutto con una doppia valenza: oltre a dare il proprio contributo alla salvaguardia dell’ambiente incentivando i clienti a rinunciare alla plastica monouso, le borracce personalizzate – come tutti i gadget – permettono di ricordare sempre e ovunque il nome e il logo del brand che le regala. Per questi motivi le borracce brandizzate sono tra i gadget promozionali più apprezzati e ricercati degli ultimi anni. Per esempio, nelle fiere di settore sempre più spesso le società presenti scelgono la borraccia personalizzata come omaggio ricordo, perché pratica e durevole.

Se poi la borraccia è personalizzata da un ente, un gruppo sportivo, un istituto universitario, viene ulteriormente rafforzato lo spirito di gruppo e quindi il senso di appartenenza, incentivato dal condividere un gadget bello, utile e anche “green”. Inoltre sono sempre di più i locali o i punti vendita che decidono di offrire ai clienti un servizio gratuito di rifornimento di acqua liscia o frizzante, accompagnando il lancio con la vendita di borracce personalizzate con il loro logo e indirizzo. Ma quali scegliere? È possibile dare un’occhiata al catalogo di Gift Campaign, azienda specializzata nella vendita online di materiale pubblicitario, dove c’è l’imbarazzo della scelta. Visitando la sezione dedicata si può optare per la borraccia realizzata in plastica, in alluminio o in tritan, materiale resistente, ecologico e riciclabile, nella versione “cittadina” o sportiva, con cannuccia o con infusore. Ovviamente tutti i modelli offrono al cliente la scelta tra diversi colori, capienza, meccanismo di apertura in base al suo badget o alla destinazione d’uso.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *