Kiwi firma le attività social della sponsorship di Gnv a “Vasco Non Stop Live!”

Per il concorso per il tour “Vasco Non Stop Live!” lanciato dalla compagnia di navigazione Gnv, sponsor ufficiale della serie di concerti, l’agenzia Kiwi ha pensato a speciali attività sui social. Le pagine social ufficiali di Gnv si animeranno con le foto più spettacolari della nuova livrea della nave Gnv, dedicata a Vasco Rossi mentre un video in time-lapse ne racconta l’avanzamento dei lavori per la creazione. L’interazione con gli utenti è anche stata al centro di una serie di attività di influencer marketing. Insieme a Flu, agenzia specializzata in questo settore e parte del gruppo ALL Communication, Kiwi ha coinvolto differenti web star, influencer diversi tra loro per numero di followers e stile e ha creato un piano contenuti con l’obiettivo di aumentare il traffico verso il sito del concorso e generare awareness attorno al brand e alla sponsorship con Vasco Rossi. Gli influencer racconteranno, per tutta la durata della campagna, attraverso Instagram stories e post, un episodio della loro vita legato alle canzoni di Vasco Rossi invitando la community a fare lo stesso e partecipare al concorso. Per partecipare è sufficiente accedere alla landing page dedicata, che Kiwi ha realizzato ad hoc per l’occasione. Ai fan che accedono alla pagina viene richiesto di inserire i propri dati anagrafici per scoprire subito se hanno vinto 2 biglietti per una delle tappe del tour.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *