Grey partner creativo di Leonardo nella campagna che ne celebra i talenti

Leonardo, ex Finmeccanica, azienda globale ad alta tecnologia nei settori dell’aerospazio, difesa e sicurezza, con ricavi per circa 12,2 miliardi di euro, è un nuovo cliente di Grey, agenzia guidata da Marta Di Girolamo. Con oltre 46mila dipendenti, Leonardo ha deciso di mettere il suo capitale umano di eccellenza  al centro della nuova campagna multisoggetto firmata da Grey, “People of Leonardo”, che celebra tutti i talenti dell’azienda che, con le loro capacità, dedizione e visione, sono impegnati in un compito meraviglioso e  difficile: difendere, immaginare e costruire il futuro, per tutti. On air sulle principali testate nazionali e di settore, la campagna ha come protagonisti degli scatti fotografici di Diego Indraccolo i veri dipendenti di Leonardo, ritratti nelle loro piccole-grandi imprese quotidiane.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *