Armando Testa nuova agenzia di olio Costa d’Oro

Dopo un pitch durato sei mesi e il coinvolgimento di quattro sigle, Costa d’Oro ha scelto come nuovo partner creativo Armando Testa. La collaborazione tra Costa d’Oro e Armando Testa durerà tre anni e riguarderà tutti i progetti di comunicazione del brand. L’agenzia è già al lavoro per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi Paesi europei e che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive. Un progetto di apertura e di grande impegno con il suo pubblico che vede l’azienda diventare ambassador dell’Italianità e rendere gli stessi consumatori sempre più attori nelle fasi piu’ importanti della filiera. «Abbiamo sentito il profumo di Olio Costa D’Oro, l’olio della Nazionale Italiana di calcio per 6 mesi… non vedevamo l’ora di poterlo assaggiare. Primi, secondi, formaggi, pane e chissà quante altre ricette proveremo, abbiamo tre anni di tempo!» ha commentato Nicola Belli, consigliere Armando Testa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *