VMLY&R potenzia il team Emea e inaugura tre Centri Regionali di Eccellenza

Sulla scia del dinamismo degli ultimi sei mesi, che comprende le acquisizioni a livello regionale di Lavazza, Danone e Telefonica, VMLY&R ha annunciato l’Emea Executive Leadership Team e la nomina di Andrew Dimitriou a ceo della regione Emea, della quale era precedentemente il presidente. Dimitriou e il nuovo team avranno la responsabilità di far crescere ulteriormente le capabilities dell’agenzia, le relazioni con i key client e la connessione tra tutte le discipline del network. Il team Emea, del quale fa parte anche Simona Maggini ceo di VMLY&R Italia, si occuperà dei processi strategici nelle operations della regione, a partire dal lancio di tre Centri di Eccellenza (CoE) che consentiranno all’agenzia di supportare l’evoluzione delle esigenze dei clienti e la trasformazione digitale e avranno un ruolo fondamentale per differenziare l’offerta integrata di VMLY&R tra tecnologia, creatività e cultura per creare Connected Brands. A testimonianza dell’ampiezza e della complessità della propria offerta, l’agenzia ha di recente lanciato campagne come THINK!’s Road Whisperer, indirizzata ai nuovi guidatori, The Real Italian coffee per Lavazza che porta il vero caffè italiano in tutto il mondo e “Twój Weekend” Women Issue in partnership con  Gazeta.pl utilizzando una rivista erotica per migliorare l’awareness sull’educazione sessuale e la parità di genere.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *