Sloggi presenta la linea Zero e il reggiseno Zero Feel Soft Bra a livello globale

Dal 4 aprile lo brand di intimo Sloggi è in onda con la nuova campagna globale, la prima “both gender”, il cui forte messaggio è che “quando ti senti comodo puoi conquistare tutto”. Perché il comfort non è semplicemente l’assenza di fastidio, ma anche una sensazione che fa stare bene emotivamente, come avessimo sempre una crew di supporto che incoraggia a compiere imprese straordinarie o raggiungere gli obiettivi. Al centro della campagna la collezione Zero Feel, in particolare Zero Feel Soft Bra, reggiseno senza cuciture ed invisibile sotto i vestiti. Il cuore della campagna è lo spot “Comfortable conquers”, nei formati 30” e 20”, che racconta attraverso il fuoco, il gospel, il glamrock, le acconciature anni ’80, come il comfort dia la possibilità di conquistare qualsiasi cosa. Girato a Kiev con un cast di abili pattinatori amatoriali e professionisti, sarà veicolato anche su ooh, social media, dove lo spot è declinato nei formati 20” e 6”, in store.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *