La Nazionale di ginnastica ritmica ambassador di Fastweb che torna in tv dal 7 aprile

Le ragazze della squadra nazionale italiana di ginnastica ritmica sono le nuovo testimonial di Fastweb fino al 2020. Grazie alla partnership siglata con la Federazione Ginnastica Italiana le “farfalle” voleranno insieme a Fastweb verso i Mondiali di Baku e saranno nei prossimi mesi le protagoniste della nuova campagna di comunicazione istituzionale della società che partirà con il nuovo spot in onda dal 7 aprile. Letizia (Cicconcelli), Martina (Centofanti), Agnese (Duranti), Alessia (Maurelli) e l’altra Martina (Santandrea), saranno al fianco di Filippo Tortu, che passerà solo temporaneamente il testimone alle ragazze azzurre. In continuità con la comunicazione inaugurata con Tortu, anche con la nuova campagna Fastweb intende accompagnare tutti gli italiani e le Farfalle verso un sogno “nientecomeprima”, un sogno che anche per le ragazze azzurre in virtù dell’argento conquistato ai Mondiali di Sofia del 2018 è “olimpico” mentre per Fastweb è connettere il Paese, in un mondo senza più confini tra fisso e mobile, grazie alla tecnologia 5G. Il nuovo capitolo della campagna istituzionale rimette al centro l’idea del sogno da raggiungere e da realizzare Together, insieme, grazie anche alla velocità delle connessioni di Fastweb, alle tecnologie e ai servizi offerti a tutti gli italiani che per qualità ed efficienza si distinguono sul mercato. La creatività della nuova campagna è ideata da Take con la strategia creativa di Giuliano Lasta, Alessandro Stenco (art director) e Lorenzo Rocchi (copywriter). La casa di produzione è Brw Filmland e la regia di Sebastien Grousset. La pianificazione è curata da Vizeum. Lo spot è sempre accompagnato dalle note della canzone “Dream on” degli Aerosmith. La campagna, pianificata con Vizeum, sarà on air in tv con spot da 60”, 30” e 15” su Rai, Mediaset e La7 (anche in occasione della diretta della World Cup di Ritmica in programma a Pesaro domenica 7 aprile), sui canali satellitari di Sky, sui canali del Digitale Terrestre, su Internet attraverso attività di video, display, social e keywords e in Outdoor tramite affissioni.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *