La comunicazione on e offline di Fred Perry ad Attila & Co.

Nuova acquisizione per Attila&Co. che a partire da questo mese si occuperà delle attività di media relations e digital pr in Italia per il brand britannico Fred Perry, distribuito nel mercato domestico da Socrep. L’agenzia si occuperà delle attività di pr e di media relations, istituzionali e di prodotto per le collezioni uomo, donna e bambino, nella pianificazione delle campagne di digital pr e influencer marketing e nella realizzazione di presentazione ed eventi. Fondato nel 1952 dall’omonimo sportivo britannico, primo vincitore nella storia del tennis dei quattro principali tornei del Grande Slam, oltre che di tre edizioni di Wimbledon, negli anni successivi il brand si è distaccato sempre più dall’immagine di capo d’abbigliamento sportivo per diventare uno dei marchi iconici per subculture urbane come i mod e gli skin head. Le polo Fred Perry presentano come segno distintivo una corona d’alloro ricamata sulla sinistra del petto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *