Dyson dà una seconda vita all’advertising ooh

Durante la Milano Design Week 2019 Dyson, ha presentato le sue nuove tecnologie per la casa e gli ambienti indoor attraverso una campagna, che prevedeva anche l’utilizzo di advertising out-of-home. Una creatività svelata per step: un telo nero di 400m è stato collocato sulla facciata del palazzo, seguito da acrobati nei panni di un engineering team che hanno svelato parti della creatività, per lasciare il posto all’intera comunicazione adv a partire dal giorno successivo. Il telo nero utilizzato a copertura della creatività, con l’ormai riconoscibile sagoma dei cicloni dell’aspirapolvere, ha ceduto il posto all’l’aspiraplvere senza filo Dyson V11, al purificatore ventilatore Dyson Pure Cool Me  e alla lampada Dyson Lightcycle. Per dare una seconda vita al telo utilizzato per la pubblicità out-of-home, il PVC sarà riutilizzato per creare delle speciali shopper bag, realizzate con il 100% da materiali di riciclo. Dai 400mq di creatività pubblicitaria saranno ricavate 300 shopper, realizzate grazie alla Sartoria San Vittore che vede coinvolte in laboratori sartoriali le donne detenute all’interno del penitenziario di San Vittore, come vero e proprio percorso di riabilitazione alle professioni e modello di investimento sociale.

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