DigitalMind Group e Ipanema Italia ancora insieme

Riconfermata anche nel 2019 la partnership tra Olang, produttore e distributore per l’italia di Ipanema, e DigitalMind Group che curerà tutta la comunicazione on e offline del brand brasiliano. L’agenzia di comunicazione si è occupata della realizzazione della nuova campagna creativa giocata per la prossima stagione sul tema della musica e del colore, in linea con la campagna globale del brand. Il gruppo gestirà inoltre la pianificazione su radio e magazine, le attività di social media management e adv, un piano di influencer marketing e l’evento a Riccione realizzato in collaborazione con Radio Deejay. Per avvicinarsi di più al mondo dei millennial, ci sarà una presenza dei canali social, per i quali verranno prodotti contenuti grafici e scatti fotografici oltre ad un importante investimento adv volto ad aumentare la visibilità del brand sui canali più utilizzati dal target. A queste attività si affiancherà un progetto che coinvolgerà diverse influencer italiane come Francesca Cinà e Arianna Cirincione tra le altre. Stampa e radio andranno invece a rafforzare la presenza del brand su un target femminile che da sempre sceglie Ipanema per la qualità e stile sempre allegro e contemporaneo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *