Connexia racconta Dhl con Casa Surace. Si inizia con la storia dei “pacchi da giù”

Dhl Express Italy ha scelto Connexia per raccontarsi, attraverso le storie dei suoi “pacchi”, sempre unici e preziosi per chi li spedisce come per chi li riceve. Uno storytelling che passa attraverso Casa Surace, che per Dhl sfodera uno dei suoi leitmotiv più iconici: “il pacco da giù”, che nulla ha a che vedere con il valore economico del suo contenuto, ma che diventa messaggio che unisce e Dhl il messaggero che rende possibile la connessione tra le persone. Il branded content “Un pacco da giù” è solo il primo dei tre momenti di comunicazione del brand che Connexia ha studiato con Casa Surace per raccontare nel 2019 come Dhl avvicini Nord e Sud Italia. Nel video, diffuso sulle properties ufficiali di Casa Surace a partire dal 17 aprile, la storia è costruita in maniera naturale, per inserire, visivamente e con tone of voice tipico di Casa Surace, la presenza del brand DHL senza rinunciare alla spontaneità che contraddistingue i contenuti virali degli storyteller più social del Belpaese. Sempre con Casa Surace, Connexia lavora a un format di contenuto per ideare e realizzare 5 mini-video destinati ai canali social e alle Stories di Instagram di Casa Surace; la seconda fase della strategia di comunicazione friendly ed emotional studiata per il brand introdurrà a fine anno il terzo e ultimo step dell’attivazione, con la realizzazione di un video natalizio per Facebook in cui tutti i temi cari alla comicità di Casa Surace troveranno spazio nel racconto del valore della connessione tra persone che DHL protegge e garantisce.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *