Chiquita e Snapchat si preparano per il World Banana Day

Ha preso il via la collaborazione tra Chiquita Brands International e l’app di messaggistica multimediale Snapchat, che permetterà ai consumatori di divertirsi con Chiquita in occasione del World Banana Day, che si celebrerà il 17 aprile. Dalle prossime settimane fino alla fine di maggio, diversi SnapCode appariranno su 200 milioni di Bollini Blu Chiquita, consentendo di “staccare” virtualmente il Bollino per accedere a tre nuove esperienze. L’iniziativa Snapchat include 3 diverse tipologie di filitri: filtro World, filtro Face e filtro Gamified. Il filtro World trasforma gli Snapchatter in una Banana Chiquita che balla. Il filtro Face trasforma i volti in una Banana Chiquita. Il filtro Gamified invita gli Snapchatter a catturare le Banane Chiquita che cadono in una fruttiera per guadagnare il maggior numero di punti. In collaborazione con l’agenzia creativa Dffrnt Media, la campagna Bollino Blu-Snapchat partirà negli Stati Uniti a inizio aprile per poi estendersi al resto del mondo nelle settimane successive, rimanendo sugli scaffali per quattro settimane.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *