Web Eyewear affida la collezione P/E 2019 alla creatività di Ready 2 Fly
Ready 2 Fly è l’agenzia creativa scelta da Web Eyewear per realizzare la campagna #changeyourpersective. Dopo aver seguito alcune campagne digitali per il brand di eyewear, Ready2Fly usa lo sguardo del fotografo Francesco Nazardo per creare immagini che, oltre a raccontare la nuova collezione, propongono un messaggio immediato e coinvolgente. La campagna ritrae un soggetto maschile e uno femminile che indossano ciascuno un modello da vista e uno da sole della collezione Web Eyewear P/E ‘19 capovolgendo il punto di vista dello spettatore: la filosofia #changeyourperspective è un invito a osservare il proprio modo di essere e, attraverso lenti nuove, a rivoluzionare l’approccio alla quotidianità, a rompere gli schemi attraverso la sovversione di piccole azioni comuni. Le immagini e il video della nuova campagna verranno veicolati sui social con l’hashtag #changeyourperspective che inviterà i follower a compiere azioni inattese, con l’obiettivo di creare emozioni e capovolgere l’ovvietà di tanti gesti quotidiani.