Selex supporta la petizione “Stop tampon tax” con DlvBbdo

L’8 marzo, Giornata internazionale della donna, il gruppo Selex promuove un progetto di responsabilità sociale a favore della riduzione dell’Iva sugli assorbenti, tassati al 22%, anziché al 4%, perché ritenuti prodotti di lusso e non prodotti indispensabili. Per sensibilizzare sul tema, in alcuni punti vendita del gruppo saranno presentati, a marchio Selex e Il Gigante, gli Assorbenti Ultra Essenziali, in confezioni ispirate a beni di prima necessità, come quella del latte, del pomodoro, degli spaghetti, della farina e del pane. L’iniziativa ha l’obiettivo di attirare l’attenzione degli italiani su questa importante tematica e sostenere un cambiamento, invitando tutti a unirsi a Selex su prodottiselex.it per supportare la petizione “Stop tampon tax”. Il lancio della campagna, realizzata da DlvBbdo, è pianificato su tutti i canali web e social e negli store delle insegne aderenti del gruppo. A sostegno dell’iniziativa, fino all’8 marzo, in molti punti vendita sarà inoltre valida la promozione “Assorbiamo l’Iva” su tutti assorbenti a marchio Selex e il Gigante, acquistabili con uno sconto del 18%, come se avessero l’Iva di un bene di prima necessità. Rossetti Design ha realizzato i pack degli Assorbenti Ultra Essenziali. Casa di produzione That’s Motion.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *