RobilantAssociati firma la brand identity della gamma BioSelect di Agria
Raccontare la nuova linea di prodotti biologici al 100% italiani BioSelect con semplicità ed efficacia era l’obiettivo con cui RobilantAssociati ha sviluppato il progetto di del nuovo marchio di prodotti “bio” di Agria, impresa italiana specializzata nella selezione e il confezionamento di legumi e cereali. La proposta BioSelect – articolata in 14 referenze: 9 prodotti secchi in busta e 5 legumi lessati in vaso di vetro – si posiziona con chiarezza a partire dal nome, che valorizza il benefit distintivo di questa linea rispetto a ogni altra. Su uno scaffale affollato ma appiattito, BioSelect assicura un forte impatto visivo e si presenta con la promessa di un’alimentazione sana e controllata, ma comunque vissuta con gusto e gioia senza rinunce, con il “piacere di volersi bene”. Il sistema di marca studiato da RobilantAssociati è particolarmente flessibile, grazie ai colori accesi che aiutano la navigazione dell’offerta. La forma del logo cambia su ogni pack suggerendo il contenuto o si “sdoppia” nel caso dei prodotti combinati.