Radio 105 media partner di Coca-Cola Future Legend. A supporto diverse attività

È Radio 105 la radio ufficiale di Coca-Cola Future Legend, prima music battle in lattina per scoprire giovani talenti che diventeranno le leggende della musica di domani. L’emittente ammiraglia del gruppo RadioMediaset accompagnerà l’intera iniziativa con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà radio, social e digital. Inoltre i quattro artisti coinvolti come coach – Irama per il pop, Emis Killa per il rap, Annalisa per il soul e Charlie Charles per la trap – sono di casa negli studi di Radio 105 che li apprezza e sostiene da sempre. Nel corso dell’anno la radio darà voce ai diversi step del percorso delle future leggende attraverso un momento radiofonico dedicato condotto da Dario Spada e in onda il sabato pomeriggio nel quale verranno raccontate le storie dei ragazzi, coinvolti i coach, carpite le emozioni della gara. Durante la stagione estiva poi, Radio 105 porterà i giovani talenti a esibirsi su palchi prestigiosi. Sul braccialetto presente sulle bottiglie da 450 ml di Coca-Cola, che offrirà la possibilità di avere un accesso privilegiato a molti concerti, sarà presente il logo di Radio 105. «Per Radio 105 questo progetto sarà l’attività centrale del 2019. Abbiamo predisposto a partire da marzo e fino a dicembre tutte le attività possibili on air, on field, digital e di ingaggio con tutto il nostro potenziale schierato.  Un grazie anche personale a Coca-Cola da parte mia per averci dato questa opportunità che sono certo porterà a reciproche soddisfazioni» ha dichiarato Paolo Salvaderi, a.d. di RadioMediaset: Una pianificazione ampia e articolata è prevista su tutte le reti Mediaset a supporto delle diverse fasi della competizione con format speciali tv come short e long video.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *