Esterna pianifica la campagna ooh e social per il lancio dell’app BicinCittà

Ha debuttato ufficialmente l’app del network di bike sharing BicinCittà, ottimizzata sia per dispositivi iOS che Android, e disponibile gratuitamente per tablet e smartphone su Apple Store e Google Play Store. L’app, un’icona che racchiude decine di Comuni Italiani raggiunti dai servizi di bike sharing del network, mette a disposizione nuove funzionalità, pensate per offrire uno strumento per le proprie esigenze di spostamento. Per supportarne il lancio ha preso il via il 18 marzo una campagna out of home che prevede la pianificazione di impianti Mu-Street, Stele Bike Sharing e stendardi nelle principali città Italiane dove BicinCittà è presente (Torino, Padova, La Spezia, Rimini, Monza, Cremona e Como). Sviluppata creativamente in house, la campagna è pianificata da Esterna, società del Gruppo Comunicare, e include anche un piano social. Tre i soggetti con altrettanti claim individuati per promuovere tra gli utenti il download e l’utilizzo di uno strumento che implementa e facilita le soluzioni di utilizzo dei servizi di bike sharing del network BicinCittà.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *