Enel Energia parla alle imprese. Creatività Saatchi e planning di Mindshare

Le persone e loro necessità al centro della campagna business lanciata da Enel Energia dedicata a piccoli e medi imprenditori e firmata da Saatchi & Saatchi in linea con il format di comunicazione “What’s Your Power”. Protagonisti uno chef, il proprietario di un mobilificio, la proprietaria di una tipografia, ripresi ognuno nei propri ambienti di lavoro. La campagna pone Enel Energia come enabler in grado di fornire ad ogni imprenditore la soluzione più adatta. L’obiettivo è quello di comunicare l’affidabilità, la competenza e la vicinanza alla clientela di riferimento attraverso servizi dedicati: la nuova area clienti presente nel sito enel.it/imprese il Numero Verde 800.900.860. (tasto 3) e i consulenti specializzati che operano nei Negozi Enel per rispondere alle esigenze specifiche di business. La pianificazione, curata da Mindshare, prevede stampa, radio e web. Casa di produzione Soldi e Donadello, fotografia di Fulvio Bonavia.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *