Atmosfere horror per raccontare il finanziamento “3x 4x Oney” di ePrice

ePrice presenta il nuovo finanziamento “3x 4x Oney”, che in pochi click permette di pagare in 3 o 4 rate con carta di credito, in uno spot firmato da Tbwa\Italia e pianificato da Mindshare in tv e sui social. Per raccontare velocità e semplicità della nuova soluzione, l’agenzia ha sfruttato i codici e il linguaggio dell’horror: in un corridoio buio, un ragazzo cammina, illuminato solo dalla luce del suo smartphone. Arriva in bagno e, alle sue spalle, appaiono enormi elettrodomestici. Dopo l’iniziale spavento, si scopre che il protagonista aveva appena effettuato un pagamento con 3x 4x Oney, su eprice.it. Lo spot con tagli a 30” e 15”, è on air dal 24 marzo su Publitalia e Inter TV, oltre che su tutti i canali social del brand. Hanno lavorato al progetto Cristina Marra, copywriter, con Angela Celano, art director. Daniela De Seta e Stefano Knoll direttori creativi. Hugo Gallardo, chief creative officer. Casa di produzione Basement.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *