Aboca va in tv con la linea Natura Mix Advanced contro “la fatigue”

L’azienda toscana Aboca torna a investire in tv per comunicare la nuova linea di prodotti Natura Mix Advanced, utili per riattivare rapidamente il fisico e la mente nei periodi di maggior stanchezza. Da oggi durante l’ultima puntata di “Italia’s Got Talent”, Aboca darà il via al nuovo flight tv che promuove la linea di integratori alimentari formulati per combattere in modo specifico “la fatigue” ovvero la condizione di affaticamento, stress, stanchezza fisica e mentale tipica dei periodi di intensa attività e di cambio stagione. Realizzato dal dipartimento creativo di Aboca in collaborazione con Blow up Film e diretto da Federico Mari lo spot è pianificato a cura della sede fiorentina di GroupM e andrà in onda sui canali di Rai, Mediaset, La7, Sky, Discovery, Viacom e Class con un mix di formati (20’’, 15’’ e 10’’). La strategia prevede inoltre un supporto VOL in modalità pre-roll nonché, per la prima volta, l’utilizzo sinergico della piattaforma musicale Spotify con video e audio studiati ad hoc. Nelle settimane successive partiranno anche i flight riguardandi Colilen IBS, per la sindrome dell’intestino irritabile, e Neobianacid per i problemi di acidità e reflusso. Alle pianificazioni di prodotto si affiancherà un flight dello spot istituzionale di Aboca con la voce di Lella Costa. Il posizionamento dei passaggi tv sarà concentrato all’interno dei programmi di maggior audience e delle fasce premium con una presenza fino ai primi di maggio. Nel web verrà realizzata una strategia mirata che impiegherà il search.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *