Wolters Kluwer affida a DigiTouch l’acquisto media e il digital advertising

In seguito a una gara che ha coinvolto più player del mercato, Wolters Kluwer, che fornisce soluzioni di informazione, software, formazione e servizi, ha scelto il gruppo DigiTouch per l’acquisto media e la strategia di digital advertising a livello internazionale. Fino al 2018 la comunicazione del brand ,era gestita in modo autonomo da parte dei local marketer di ogni country. Questa frammentarietà ha precluso al brand l’attivazione di sinergie e l’adozione di una linea di comunicazione coordinata. Da questa considerazione la decisione del Wolters Kluwer Center of Excellence team (che sopraintende tutte le country in cui il brand è presente) di indire una gara per individuare un partner in grado di attivare un piano d’azione che permettesse al team di stabilire una comunicazione diretta con i vari local marketer e al contempo di accrescere il presidio advertising sul network Google attraverso la selezione di un partner specializzato. Il Gruppo DigiTouch è apparso come il consulente più qualificato per supportare il brand su più fronti, a partire dall’implementazione della strategia digital e di gestione dell’acquisto media a performance sull’ecosistema Google Ads e su Linkedin attraverso il network di agenzie partner di Google.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *