Upa è online con il nuovo sito dedicato ai Kpi

Da febbraio il progetto Upa “Kpi per la comunicazione commerciale” presenta il nuovo sito thekpi.pro, che rende più agevole la consultazione e la ricerca dei Kpi. Pensato con una grafica e un’esperienza di navigazione immediate e ottimizzate per la fruizione da mobile, il sito permette di ricercare le definizioni degli oltre 500 Kpi censiti da Upa, anche attraverso i loro acronimi, e di conoscere i Kpi di riferimento di un’iniziativa di marketing, selezionando gli obiettivi e i canali di una campagna. È possibile inoltre salvare e ritrovare le ricerche già fatte e esportare/stampare i risultati di ricerca. Il sito nasce dal lavoro congiunto sui Kpi con Paola Furlanetto ed è stato sviluppato dall’agenzia Stone Digital. L’accesso al sito è attualmente riservato agli associati Upa, sarà poi aperto a pagamento a tutto il mercato. Nei prossimi mesi il progetto vedrà nuovi sviluppi che riguarderanno la definizione dei Kpi principali per le diverse fasi del customer journey; approfondimenti specifici su alcune leve di comunicazione (branded content e pr); l’applicazione del lavoro sui Kpi alla prima edizione degli Effie Awards Italy; collaborazione con partner internazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *