Più interattività per il sito di Givi

0000

In collaborazione con l’agenzia di marketing e comunicazione multicanale Aipem, Givi, specializzata nel mercato degli accessori per il motociclismo, ha scelto di puntare su una comunicazione web social oriented e su funzionalità innovative per coinvolgere al meglio i suoi utenti appassionati delle due ruote. Come il sistema caching, che consente di caricare velocemente i contenuti delle pagine dimezzando tempi di attesa, e la predisposizione mobile first, basata su una grafica modulare in grado di adattarsi alle più svariate tipologie di dispositivo e a display di diversi formati: queste alcune delle peculiarità del nuovo sito web di Givi, caratterizzato da una grafica coordinata alla visual identity aziendale. La nuova piattaforma è stata ottimizzata per i motori di ricerca in modo da aumentare la visibilità del brand in rete e resa “social oriented” per favorire la diffusione dei contenuti sui principali social network dove GIVI è presente: Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. Come nella versione precedente del sito, non manca la sezione di contenuti Givi World e il menù configuratore per accessoriare ad hoc il proprio mezzo.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *