Per Fai+1% DB promuove la prima campagna “one brand – one bank” in Italia

Deutsche Bank presenta la nuova campagna di acquisizione “Fai+1%”, rivolta a clienti e prospect e pensata per incrementare le masse destinate ai prodotti di investimento e allargare la base clienti della banca. Per comunicare Fai+1% dal 17 febbraio per due settimane è on air e online la campagna realizzata in collaborazione con Enfants Terribles (regia dello spot di Francesco Fei, produzione di Diaviva) caratterizzata dal claim “Fai +1% con DB. Porta i tuoi investimenti da noi. Hai un premio dell’1%. Fai una scelta di valore. Fai +1%”, concepita con un approccio multicanale e multimediale. Il planning di MediaCom prevede le principali reti televisive generaliste, digitali e satellitari, dove è in onda lo spot 15”, girato nel quartier generale di Deutsche Bank a Milano-Bicocca. Alla tv si affiancherà una presenza digital sui principali siti di attualità e sui social per tre settimane, oltre che pagine dedicate sui siti Deutsche Bank e Deutsche Bank Financial Advisors, allestimenti nei punti vendita sul territorio e comunicazioni dirette alla clientela. L’iniziativa coinvolgerà tutte le reti del gruppo Deutsche Bank in Italia e per questo, a supporto dell’iniziativa è stata concepita la prima campagna “one brand – one bank” in Italia, per valorizzare quelli che sono da sempre i punti di forza del gruppo Deutsche Bank: affidabilità, solidità, esperienza e competenza nella gestione degli investimenti e un’offerta completa di prodotti del Gruppo e di primari partner internazionali.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *