Paolo Rossi sceglie Havas SE per valorizzare il brand Pablito nel mondo

Paolo Rossi – conosciuto anche come “Pablito”, mattatore della vittoria della Nazionale alla Coppa del Mondo del 1982 e uno dei soli 4 giocatori italiani ad aver vinto il Pallone d’Oro – ha scelto Havas Sports & Entertainment per valorizzare attività e progetti che lo vedono protagonista in Italia e nel mondo. Havas SE avrà il compito di valorizzare il brand a livello nazionale e internazionale al fine di ottimizzare una strategia comunicativa coordinata, unica e riconoscibile. Diventato imprenditore e volto tv dopo la fine della carriera sportiva, Rossi è in particolare impegnato in un progetto cinematografico: una biopic sulla sua vita, ambientata in un periodo cruciale del nostro Paese. Ambassador impegnato per charity internazionali, fondatore e promotore della “Paolo Rossi Academy” dedicata ai giovani talenti calcistici in Italia e all’estero, curatore della mostra itinerante “Pablito 82”, commentatore tecnico televisivo prima per Sky e ora per Rai, Paolo Rossi è stato recentemente “richiamato” in Nazionale dalla Figc con altri grandi campioni del passato con l’obiettivo di ridare smalto ai colori azzurri, sbiaditi dopo la mancata qualificazione a Russia 2018 e alle performance non certo degne di nota della Nazionale negli ultimi anni.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *