Nexive affida adv e media a Jwt e Sudler&Hennessey

Dopo una gara che ha visto coinvolti alcuni dei principali player del settore, Nexive consolida ed amplia la partnership con il gruppo WPP Italia, affidando a J. Walter Thompson e Sudler&Hennessey le proprie attività adv per il 2019. Dopo BCW, partner di Nexive per le attività media relations dal 2015 e TNS Kantar, che collabora con l’azienda nello sviluppo di studi e ricerche di mercato, anche Jwt e Sudler&Hennessey saranno a fianco del primo operatore postale privato italiano per promuoverne il nuovo posizionamento e la brand awareness. In particolare, J. Walter Thompson si occuperà di valorizzare il nuovo posizionamento di Nexive e di sviluppare tutta la creatività delle campagne istituzionali e di prodotto, mentre Sudler&Hennessey è incaricata di declinare il piano strategico dell’azienda su tutti i canali atl, btl e digital. Sudler&Hennessey si occuperà inoltre della comunicazione interna e dell’ideazione e organizzazione degli eventi.

 

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *