Mastercard presenta il suo inconfondibile “Sonic Brand”

Mastercard ha presentato il suo “Sonic Brand”, l’identità sonora che segna un nuovo passo nell’evoluzione del marchio. Ovunque i consumatori interagiscano con Mastercard o, sia che si tratti di contesti fisici, digitali o vocali, la melodia alla base del Sonic Brand Mastercard sarà sempre riconoscibile. Per garantire che la melodia possa essere riconoscibile ovunque, Mastercard ha radunato musicisti e artisti da tutto il mondo, a partire da Mike Shinoda, fondatore dei Linkin Park. Il risultato ottenuto è una melodia unica, orecchiabile e facilmente riconoscibile, modellabile su generi e culture diverse pur mantenendo una coerenza di brand a livello internazionale. La melodia su cui si sviluppa l’identità sonora del brand prenderà diverse forme, da vere e proprie colonne sonore a suonerie, passando per i suoni dei pagamenti effettuati nei punti vendita. La melodia è stata presentata durante la 61° edizione dei Grammy Awards, durante la quale Mastercard ha lanciato la nuova campagna marketing multichannel a livello globale con protagonist Camila Cabello, prima produzione creativa ad includere il suono del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *