La casa editrice TVN chiude

 

Purtroppo oggi, 7 febbraio, abbiamo saputo dal sito web che l’editrice TVN è fallita il 17 gennaio scorso. Insieme alla società hanno quindi chiuso alcune testate storiche del nostro comparto, in primis Pubblicità Italia e Today Pubblicità Italia.

Questo il testo riportato sul sito, che pubblichiamo integralmente:

“A seguito del fallimento di TVN srl, dichiarato in data 17/01/2019, tutti i contratti di lavoro sono sospesi dalla loro esecuzione. In queste settimane le redazioni di Pubblicità Italia, Today Pubblicità Italia, Advertiser e MyMarketing e dei relativi siti hanno proseguito le attività, per preservare il valore delle testate, con alle spalle una lunga e prestigiosa storia nel settore, in vista di un possibile passaggio di proprietà, al momento non ancora definito.

I lavoratori ribadiscono di aver sempre mantenuto alto il proprio impegno anche nei periodi di crisi e difficoltà, a fronte di rassicurazioni ripetute da parte dell’azienda, che tuttavia al momento non hanno trovato conferma.

Il prolungarsi della situazione di incertezza ci spinge tuttavia a interrompere le pubblicazioni nell’attesa di uno sviluppo, che ci auguriamo positivo”.

 

Alg e Fnsi hanno espresso l’auspicio di “una ripresa delle pubblicazioni” al più presto.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *