“Intelligenza Non Artificiale” del Gruppo Toscano va in tv e online, Firma Livio Bordone

Due gli eventi, rispettivamente a Roma e a Milano, per presentare il nuovo spot “Intelligenza Non Artificiale” del Gruppo Toscano. Prodotto da Locomotion Films, ideato, scritto e diretto da Livio Bordone, lo spot vuole trasmettere ai clienti l’immagine di un’azienda molto tecnologica, con un portale e un’app, e, nello stesso tempo, quella di un gruppo di persone che hanno a cuore gli interessi di chi si affida alle agenzie Toscano per trattare il bene più prezioso, la casa. Protagonista e narratore l’attore Massimiliano Vado, che presenta Marco, un agente Toscano, che incarna “la migliore tecnologia per vendere casa”. Lo spot, nelle versioni da 30”, 20”, 15” e 10”, sarà pianificato in televisione e sul web. In tv il piano media è partito sulle reti Rai domenica 24 febbraio, per una durata totale di 4 settimane e 209 passaggi.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *