Haier Europe riorganizza il mercato Italia

Dopo l’annuncio del closing dell’acquisto di Candy Group, avvenuto nelle scorse settimane, Haier Europe riorganizza le attività commerciali in Italia, dotandosi di una nuova struttura più vicina al mercato e ai canali di distribuzione. Per supportare la propria strategia di crescita, Haier Europe ha definito infatti la nuova struttura commerciale italiana a partire dalla nomina di Alessio Villa in qualità di country manager per l’Italia, che riporterà direttamente a Semmy Levit, cco di Haier Europe. A riporto di Alessio Villa agiranno i cinque direttori sales di canale e di brand Federico Mangiacotti, che mantiene la posizione di market director per il marchio Haier con l’obiettivo di sviluppo della Distribuzione e Market Share del premium brand, Emiliano Garofalo come sales director del canale Retail specializzato per i marchi Hoover e Candy, Stefano Stazio come sales director del canale tradizionale del mobile per i marchi Candy e Hoover, Alessandro La Malfa come sales manager del canale online, gdo e indiretti per i marchi Hoover e Candy, e Mirko Poggi come sales director del sell out team. Oltre all’organizzazione commerciale, sarà sotto la responsabilità di Villa il team marketing product & communication, gestendo e coordinando i marchi Haier, Hoover e Candy.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *