Dal 14 febbraio in edicola “Live”, abbinato ai quotidiani del gruppo Gedi

Come anticipato a settembre, sarà in edicola il 14 febbraio “Live”, nuovo mensile del gruppo Gedi allegato a Repubblica, La Stampa, Il Secolo XIX e a tutti gli altri quotidiani del gruppo. Focus su alimentazione, fitness, stili di vita salutari, abbigliamento, gadget, beauty, medicina dolce e tutto quello che serve a stare bene, temi sui quali il magazine spiegherà come ci si deve comportare, quali sono le scelte migliori, cosa dicono gli esperti. Sarà distribuito in 650mila copie e venduto in abbinata obbligatoria al prezzo incrementale di 0,50 euro e resterà in edicola per l’intero mese. Primo prodotto giornalistico ideato ad hoc per essere declinato su tutte le testate del gruppo, avrà un taglio divulgativo e arricchirà un’offerta editoriale che già comprende canali web e inserti dedicati, in un mercato in forte crescita, con buone prospettive pubblicitarie. Per la concessionaria Manzoni, la prima in Italia a vocazione non prevalentemente tvun ulteriore rafforzamento della leadership nel settore. A supporto una campagna stampa multi-soggetto, ideata da Y&R e pianificata non solo su tutti i quotidiani del gruppo, ma anche in radio, web e social.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *