Bper Banca e ZooCom entrano in Obe

Obe – Osservatorio Branded Entertainment ha due nuovi associati. Si tratta di Bper Banca e ZooCom. Nata nel 1867 per rispondere alle esigenze della comunità emiliana, oggi Bper Banca è una realtà nazionale orientata al futuro, che vuole “crescere insieme” alla società per costruire un domani più solido. Un obiettivo, questo, di ampio respiro, che l’azienda ha deciso di raccontare attraverso le voci di chi lo persegue, proponendo una strategia di comunicazione ricca di contenuti originali e distintivi, senza tuttavia rinunciare all’obiettività e alla concretezza dei dati. L’approccio “people centric” contraddistingue anche la brand proposition di ZooCom, creative media agency del gruppo OneDay da sempre impegnata nella ricerca dei metodi e dei canali più efficaci per interagire con le generazioni Millennials e GenZ. Rendere i brand rilevanti agli occhi di un target tanto impegnativo, infatti, è una sfida che l’azienda abbraccia ogni giorno, puntando su strategie di comunicazione content-based che sfruttano il brand entertainment per generare empatia, interazione e, infine, conversione.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *